Il Comune di Cairo Montenotte intende selezionare operatori economici interessati a partecipare ad una successiva procedura relativa all’affidamento della gestione di impianti pubblicitari ex impianti affissioni commerciali.

OGGETTO DELL’APPALTO

Affidamento della gestione di impianti pubblicitari ex impianti affissioni commerciali con previsione di pagamento di canone avente natura patrimoniale, in favore del Comune di Cairo Montenotte a titolo di corrispettivo per la concessione dei suddetti impianti. L’affidamento è previsto per la durata di nr 3 (tre anni) senza previsione di proroga o rinnovo. Il canone di concessione non sostituisce l’imposta di pubblicità, ora canone unico. La gestione degli impianti comprende a carico del concessionario gli oneri di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti stessi. Gli impianti ex pannelli affissioni commerciali sono in numero di 53.

L’aggiudicazione avverrà a trattativa diretta ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) Dlgs 50/20216, sulla base dell’esame comparativo delle richieste di offerta pervenute.

LA DOCUMENTAZIONE

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

MODULO PER LA DOMANDA (in formato pdf)

MODULO PER LA DOMANDA (in formato docx)

Il presente avviso è disponibile all’albo pretorio online nella versione firmata digitalmente ed è stato approvato con la determinazione nr 578 del 3 settembre 2021.

SCADENZA

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni d’interesse è fissa alle ore 12:00 del giorno 30/09/2021.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Il Responsabile del procedimento è l’avv. Andrea Marenco in qualità di Dirigente del Settore Finanziario del Comune di Cairo Montenotte al quale potranno essere richieste informazioni in ordine alla presente procedura.
Tel. 01950707237
e-mail: andrea.marenco@comunecairo.it