OIV – ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

Nomina e durata

Con il Decreto Sindacale n. 12 del 03/07/2020 il Sindaco ha conferito l’incarico di Organismo Indipendente di Valutazione della Performance in forma monocratica alla Dott.ssa Isabella Cerisola.
Decreto Sindacale n. 12 del 03/07/2020

La procedura per giungere al conferimento dell’incarico è stata avviata con la Determina n. 381 del 29/05/2020, di approvazione dell’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance in forma monocratica. Successivamente,  con la Determinazione n. 459 del 02/07/2020 si è preso atto delle candidature pervenute, le quali sono state trasmesse al Sindaco per il conferimento, con proprio atto, dell’incarico di OIV.

Composizione
Dott.ssa Isabella Cerisola

Curriculum Vitae
Curriculum Vitae Dott.ssa Isabella Cerisola
Relazione di accompagnamento al Curriculum Vitae della Dott.ssa Cerisola
Dichiarazione di non incompatibilità Dott.ssa Isabella Cerisola

Compenso
E’ previsto un compenso annuo lordo pari a Euro 5.000,00  (cinquemila/00) omnicomprensivo, al lordo delle ritenute fiscali, dell’IVA e degli oneri previdenziali.

Attestazioni obbligatorie 

Vai alla pagina dedicata alla pubblicazione delle attestazioni previste dall’Autorità Nazionale Anticorruzione

Vai alla sezione Controlli e rilievi sull’amministrazione – Atti del NIV

Archivio della sezione OIV

VAI ALL’ARCHIVIO DELLA SEZIONE DEDICATA ALL’OIV/NIV

Pubblicazione ai sensi del combinato disposto da:
Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 10. Coordinamento con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione.
Comma 8. Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
Lettera c) i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all’articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009.
Delibera CIVIT numero 12 del 27 febbraio 2013, Requisiti e procedimento per la nomina dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione (OIV)
Paragrafo 14.2. Trasparenza
Tutti gli atti del procedimento di nomina sono pubblici. In particolare, devono essere pubblicati sul sito istituzionale dell’amministrazione interessata gli atti di nomina dei componenti, i loro curricula ed i compensi, il parere della Commissione e la relativa richiesta con la documentazione allegata.

Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente
Vai al sito dell’ANAC – Autorità Nazionale Anticorruzione


Pagina aggiornata il 03/12/2018