Con la deliberazione della Giunta Comunale nr. 174 del 14/11/2018 è stato approvato il Regolamento per la costituzione dell’area delle posizioni organizzative e con la deliberazione n. 91 del 15/05/2019 (link all’albo pretorio), sulla base delle proposte inviate dalla dirigenza dell’Ente, sono state individuate le seguenti posizioni:

Area Terza
  1. Struttura Operativa: Area socio assistenziale e distretto socio sanitario nr 6 Bormide;
  2. Struttura Operativa: Polizia Locale.
Area Finanziaria
  1. Struttura Operativa: Comunicazione, informatica, cultura, turismo, demografici, elettorale;
  2. Struttura Operativa: Affari generali, personale, patrimoni, legale, assicurativo, ragioneria, economato, entrate, sport, servizi cimiteriali, servizi scolastici.
Area Tecnica
  1. Struttura Operativa: Urbanistica, Suap, commercio, vincolo paesaggistico, vincolo idrogeologico, servizi associati Suap e vincoli;
  2. Struttura Operativa: Edilizia privata, abusivismo, certificazioni e vigilanza.

Con la deliberazione nr 111/2019 della Giunta Comunale (link all’albo pretorio) è stata approvata la retribuzione di posizione per ciascuna posizione organizzativa per l’anno 2019, sulla base delle graduazioni operate dal Nucleo di Valutazione e sulla base delle risorse disponibili previste a bilancio.

AREA TERZA – SETTORE POLIZIA MUNICIPALE
P.O. COMANDANTE DI POLIZIA MUNICIPALE, FULVIO NICOLINI

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2019 al 30/06/2021

AREA TERZA – SETTORE SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI
P.O. DOTT. GIAMPAOLO VETTORATO

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2019 al 30/06/2021
Altri incarichi: Direttore del Distretto Sociosanitario 6 Bormide

AREA FINANZIARIA – SETTORE SERVIZI DEMOGRAFICI-ELETTORALI, SETTORE COMUNICAZIONE, SVILUPPO INFORMATICO E TECNOLOGICO, CULTURA E TURISMO
P.O. SIG. ALESSANDRO GHIONE

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2019 al 30/06/2021
Altri incarichi:
Responsabile della Trasparenza ed Integrità
Responsabile Unico Interno del Trattamento delle banche dati esistenti nell’articolazione organizzativa comunale
Responsabile della transizione alla modalità digitale

AREA FINANZIARIA – SETTORE AFFARI GENERALI-RISORSE UMANE
P.O. DOTT.SSA CRISTINA LEONELLI

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2019 al 30/06/2021

AREA TECNICA – SETTORE EDILIZIA PRIVATA
P.O. GEOM. BRUNO GIORDANO

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2019 al 30/06/2020

AREA TECNICA -SETTORE URBANISTICA
P.O. ARCH. VALENTINA RIVERA

Curriculum
Decreto di nomina
Dichiarazione di non incompatibilità e inconferibilità
Durata dell’incarico: dal 01/07/2019 al 30/06/2020

Archivio della sezione P.O. in forza al Comune

VAI ALL’ARCHIVIO DELLA SEZIONE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 14. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali.
Comma 1-quinquies. Gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si applicano anche ai titolari di posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell’articolo 17, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonche’ nei casi di cui all’articolo 4-bis, comma 2, del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78 e in ogni altro caso in cui sono svolte funzioni dirigenziali. Per gli altri titolari di posizioni organizzative e’ pubblicato il solo curriculum vitae.

Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente


Pagina aggiornata il 29/07/2019