Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti dirigenti2019-01-10T09:48:44+00:00

Provvedimenti dei Dirigenti e dei Titolari di Posizione Organizzativa dell’anno 2019:

Scarica o visualizza il file in pdf

Scarica il file in formato Excel

Scarica il file in formato CSV 

Archivio dei Provvedimenti dei Dirigenti e dei Titolari di Posizione Organizzativa relativi agli anni precedenti:

Anno 2018

Scarica o visualizza il file in pdf

Scarica il file in formato Excel

Scarica il file in formato CSV 

Anno 2017

Scarica o visualizza il file in pdf

Scarica il file in formato Excel

Scarica il file in formato CSV 

Anno 2016

Scarica o visualizza il file in pdf

Scarica il file in formato Excel

Scarica il file in formato CSV 

Anno 2015

Scarica o visualizza il file in pdf

Scarica il file in formato Excel

Scarica il file in formato CSV 

Anno 2014

Scarica o visualizza il file in pdf

Scarica il file in formato Excel

Scarica il file in formato CSV 

Pubblicazione ai sensi del Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 23. Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) ((LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97));
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalita’ di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo ((18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis));
c) ((LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97));
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche ((, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241)).
Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente


Pagina aggiornata il 10/01/2019

Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione.
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie.
Maggiori informazioni