Elenco dei beneficiari di provvidenze di natura economica

Beneficiari di provvidenze di natura economica anni 2008 – 2017 – formato excel

Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato excel

Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato CSV (delimitato dal separatore di elenco)

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2017

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2016

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2015

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2014

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2013

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2012

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2011

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2010

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2009

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2008

Beneficiari di provvidenze di natura economica – formato pdf

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2017

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2016

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2015

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2014

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2013

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2012

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2011

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2010

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2009

Beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2008

Concessioni spazi Palazzo di Città

Ai sensi degli articoli 7 e 9 del Regolamento per la concessione a terzi degli spazi di Palazzo di Città è prevista la possibilità che la Giunta Comunale in particolari condizioni conceda degli sconti sul pagamento delle tariffe, qui di seguito l’elenco dei beneficiari di queste agevolazioni, suddivisi per anno (e per formato di pubblicazione):

Concessioni spazi Palazzo di Città anni 2013 – 2018 – formato excel

Concessioni spazi Palazzo di Città – formato excel

Concessioni spazi Palazzo di Città – formato CSV (delimitato dal separatore di elenco)

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2018

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2017

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2016

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2015

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2014

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2013

Concessioni spazi Palazzo di Città – formato pdf

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2018

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2017

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2016

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2015

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2014

Concessioni spazi Palazzo di Città – anno 2013

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata agli spazi del Palazzo di Città

Un contributo di 20 euro per l’uso della compostiera – Anno 2014

Con la delibera del Consiglio Comunale nr 21/2014 (link all’albo pretorio) di approvazione delle tariffe per il tributo comunale sui rifiuti TARI per l’anno 2014 il Consiglio Comunale aveva previsto l’erogazione di un contributo di 20 euro a chi avesse in gestione una compostiera per lo smaltimento dell’umido quale riconoscimento delle buone pratiche messe in atto dai cittadini per ridurre la quantità di rifiuti domestici, in questo caso della frazione umida.
Con la determinazione nr 764 del 03/10/2014 del Responsabile del Servizio Finanziario (link all’albo pretorio) è stato approvato l’elenco dei beneficiari del contributo per l’utilizzo della compostiera per le domande presentate entro il primo ottobre 2014 e con la determinazione nr 554 del 21/05/2015 (link all’albo pretorio) si è provveduto alla liquidazione a saldo del contributo.

Criteri e modalità di concessione dei contributi

Vai alla pagina dove sono pubblicate le informazioni sui criteri di concessione

Gli atti di approvazione dei contributi, deliberazioni della Giunta Comunale e determinazioni dei Responsabili, sono disponibili alla consultazione nell’Albo Pretorio Online

Elenco dei pagamenti effettuati dall’Amministrazione

Vai alla pagina dove sono pubblicate le informazioni sui pagamenti

Pubblicazione ai sensi del combinato disposto da:

Decreto Legislativo 14/03/2013 n.33, Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni
Articolo 26. Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.
Comma 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro (…)
Articolo 27. Obblighi di pubblicazione dell’elenco dei soggetti beneficiari.
Comma 1. La pubblicazione di cui all’articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell’impresa o dell’ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l’importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell’attribuzione;
d) l’ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l’individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.
Comma 2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell’ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l’esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell’articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Vai al sito Normattiva per consultare la legislazione vigente

Pagina aggiornata il 26/02/2019