Domenica 11/02 il Carnevale Storico dei Rioni di Cairo Montenotte

Nuvarin der Castè, con la Castellana e la Corte, invita la comunità a partecipare ai festeggiamenti di Carnevale, domenica 11 febbraio, dalle ore 14,00 in Piazza della Vittoria, da dove partirà il Corteo accompagnato dalle note della Banda Musicale Giacomo Puccini.

Saranno diversi i momenti che coinvolgeranno grandi e piccini con un unico grande denominatore: la voglia di stare insieme e di divertirsi. Attraverso le maschere, i coriandoli, i carri e le sfilate si trascorrerà tempo insieme, tra risate e spensieratezza.
L’appuntamento è per domenica 11 febbraio 2018, a partire dalle 14,00 in Piazza della Vittoria, da dove partirà il Corteo accompagnato dalle note della Banda Musicale Giacomo Puccini.
La Pro Loco sarà pronta per deliziare i palati con frittelle e bevande calde, i più piccini potranno divertirsi con la Baby Dance e verranno premiati i carri, i gruppi e le maschere!
I festeggiamenti proseguiranno  martedì 13 febbraio con la visita agli Asili della Città e la premiazione dell’asilo con l’addobbo più bello.

2018-01-29T18:10:12+00:00 29 gennaio 2018|ARCHIVIO PUBBLICAZIONI|

Usiamo i cookie per migliorare la tua esperienza di fruizione.
Cliccando su qualsiasi link in questa pagina fornisci il tuo consenso all'uso dei cookie.
Maggiori informazioni