Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Sarà inaugurata venerdì 28 maggio 2021 alle ore 17:00, presso il foyer del Teatro Comunale “Chebello”, la mostra dei lavori eseguiti dai bambini delle scuole dell’Infanzia e Primaria del comprensivo di Cairo Montenotte, con i quali hanno raccontato il “lento passare del tempo” nei periodi di lockdown.
L’iniziativa è partita da un’idea di Alberta Gaiezza e Mariella Rinaldi, in collaborazione con don Aldo Meineri, dell’Associazione “I Cavalieri dei ricordi” ed il sostegno dell’Amministrazione Comunale.
Disegni, cartelloni, poesie, lavori in una sorta di racconto corale che ha coinvolto circa 500 bambini delle scuole di Cairo, Bragno, San Giuseppe, Rocchetta Cairo, Ferrania e Dego e gli asili Bertolotti e Picca.
I lavori del progetto artistico-espressivo dei bambini saranno arricchiti dall’esposizione delle opere di una trentina di affermati artisti locali.
L’esposizione, che è anche un omaggio all’artista Roberto Gaiezza, sarà visitabile fino all’11 giugno 2021 con orario, da lunedì a venerdì, dalle 16:30 alla 18:30, sabato e domenica, dalle 10:00 alle 12:00.
L’ingresso sarà libero, ma verrà chiesta un’offerta per sostenere le scuole partecipanti.