Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

A causa maltempo e nell’osservanza al rispetto per le esequie dell’ex sindaco di Cairo Montenotte, Avv. Pietro Castagneto, il consorzio Il Campanile, ha deciso di annullare la manifestazione denominata “Cairhorror”.

A partire dalle 15:30 del 31 ottobre, le vie del Centro storico e Piazza della Vittoria ospiteranno “Cairhorror”, l’Halloween più malefico che ci sia, organizzato da il Consorzio “Il Campanile” in collaborazione con il Comune di Cairo Montenotte, la Pro Loco e altre attività commerciali di Cairo Montenotte.

Di seguito il comunicato stampa degli organizzatori.

“A partire dalle 15:30 del 31 ottobre, le vie del cento storico e Piazza della Vittoria ospiteranno la manifestazione organizzata da il Consorzio “Il Campanile” in collaborazione con il Città di Cairo Montenotte, la Pro Loco Cairo Montenotte e altre attività commerciali di Cairo Montenotte.
Giochi acrobatici con i tessuti, trampolieri, giocolieri, cerchi magici itineranti allieteranno il pomeriggio per le vie del centro a cura della scuola circense “la fucina del circo”.
Ma quale sarà la vera storia di Malefica e di Aurora?
In p.zza Stallani il laboratorio di A.S.D. Atmosfera Danza narrerà la leggenda legata alla misteriosa fiaba ” La bella addormentata nel bosco”.
A Porta Soprana, cosa celera’  il vecchio “Pozzo Magico” ? Provate a calare il secchio dei desideri, e dolcetto o scherzetto sarà…
Non potranno poi mancare i laboratori creativi organizzati dai commercianti:palloncini, trucchi e tante attività con intriganti  sorprese…”Hasta la vista!!!”
Ma chi sarà il più Malefico e la più Malefica?   Premiazione alle ore 17,30 in piazza Stallani…
Cosa illustrerà il fedele corvo amico di Malefica?
Illustrazione a cura di Flavio Grenno.
Vi aspettiamo per un Halloween tutto da scoprire….
Non mancate!!!”