Caricamento Eventi
Questo evento è passato.


Leggi/Scarica il programma in pdf

LE TRAME

IL PRIMO NATALE
Commedia – Uscita 12 dicembre 2019
Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Massimo Popolizio.
Il Primo Natale, settimo film di Ficarra e Picone, dopo il grande successo di L’ora Legale, vede protagonisti Salvo e Valentino in due vesti completamente contrapposte: ladro il primo, sacerdote il secondo, si ritroveranno catapultati indietro nel tempo di oltre duemila anni, fino all’epoca, appunto, del primo Natale. Mentre si mettono alla ricerca di Giuseppe e Maria per fare in modo che la nascita di Gesù vada secondo la tradizione, Re Erode (Massimo Popolizio) è sulle loro tracce. Cambieranno le sorti del Natale o salveranno la festa più attesa dell’anno? Nel loro viaggio nel tempo incontreranno tanti personaggi più o meno noti della storia e della religione.

FROZEN il segreto di Arendelle
Animazione – 103 min.
Regia di Jennifer Lee, Chris Buck.
Tornano, in questo secondo episodio, le eroine della prima puntata. Stavolta le due sorelle Elsa e Anna saranno alle prese con un pericoloso viaggio e con gli spiriti che infestano la foresta incantata. Avventura e musica secondo la Disney.

SPIE SOTTO COPERTURA
Animazione – Uscita 25 dicembre 2019
Regia di Nick Bruno, Troy Quane
Spie sotto copertura, film diretto da Nick Bruno e Troy Quane, vede protagonista l’agente segreto Lance Sterling (Will Smith), il migliore nel suo lavoro, impeccabile e pieno di fascino nel suo elegante vestito blu. Un giorno Walter Beckett (Tom Holland), giovane scienziato incaricato di creare potenti armi e gadget assurdi ed eccezionali per l’intelligence, propone all’agente Sterling una tecnologia, nota come “travestimento biodinamico”, che potrebbe rivoluzionario lo spionaggio permettendo alle spie di non farsi notare tramite dei travestimenti “molto particolari”. Inavvertitamente Lance beve il filtro che permette agli agenti di mutare forma e si ritrova trasformato in un piccione. Questo evento improvviso e fuori dall’ordinario farà sì che l’agente e il genio imparino a fare affidamento l’uno sull’altro per portare a termine la più importante di tutte le missioni: salvare il mondo.

STAR WARS 9 -L’ascesa di Skywalker
Regia di J. J. Abrams
Fantascienza – Uscita 18 dicembre 2019
Gli ultimi membri sopravvissuti della Resistenza affrontano il Primo Ordine mentre Rey, Finn e Poe Dameron continuano il proprio viaggio. La grande battaglia conclusiva ha finalmente inizio.

TOLO TOLO
Regia di Checco Zalone.
Commedia –  Uscita  1 gennaio 2020
Checco Zalone veste i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e vola fino in Kenya, più precisamente nella città di Malindi, località costiera di Watamu. Nel film Checco sarà affiancato anche da un carabiniere, il quale diventa suo amico e compagno di peripezie.