Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

SABATO 30 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 21
DOMINICA 31 OTTOBRE E LUNEDI’ 1 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 16
LA FAMIGLIA ADDAMS 2
Regia di Greg Tiernan, Conrad Vernon, Laura Brousseau, Kevin Pavlovic.
Animazione – 93 min. – Per tutti
C’è aria di insofferenza in famiglia. Mercoledì non sopporta più i suoi parenti stretti e si dà da fare con gli esperimenti di laboratorio per cercare di porre rimedio alle loro lacune. Con successo, durante una fiera della scienza, innesta il cervello di un polpo (e non solo quello) nel corpo dello zio Fester, ma poi Pugsley manda a fuoco tutto e Mercoledì si ritrova più insofferente di prima. E se non fosse una vera Addams? E se avesse ragione quel fastidioso avvocato che li segue ovunque? Di certo papà Gomez non ha intenzione di dar retta alle sue farneticazioni e organizza una vacanza di famiglia per rinsaldare i legami.

 

 

 

DOMINICA 31 OTTOBRE E LUNEDI’ 1 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 21
MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Regia di Simone Godano, con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Andrea Di Casa.
Commedia – 110 min. –  +13 anni.
Diego ha dei problemi di contenimento delle frustrazioni ed è ripiegato su se stesso. Clara è affetta da mitomania, dice bugie così convincenti da convincere anche se stessa della loro veridicità. I due fanno parte di un gruppo sottoposto a riabilitazione forzata sotto la guida di uno psichiatra che tenta, non senza difficoltà, di liberarli dalla concentrazione su sé obbligandoli a gestire un ristorante per le persone del quartiere.
Dopo la serie televisiva che li ha visti condividere per tre stagioni il set relativo alle vicende del periodo di Tangentopoli, Miriam Leone e Stefano Accorsi tornano a lavorare insieme in un film diretto da Simone Godano e scritto da Giulia Louise Steigerwalt, una coppia professionalmente sempre più affiatata.

 

 

COSTO: BIGLIETTO INTERO 6,50 € – BIGLIETTO RIDOTTO 5 € – BIMBI UNDER 3 GRATIS
OBBLIGATORI GREEN PASS E MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE