Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

SABATO 9 E DOMENICA 10 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 21
COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO
Commedia – 110 min. – Per tutti
Regia di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola, Luca Argentero.
E’ il secondo capitolo della commedia Come un gatto in tangenziale (2017), che vede protagonisti l’intellettuale radical chic Giovanni (Antonio Albanese) che vive nel centro storico di Roma e l’ex cassiera tatuataMonica (Paola Cortellesi), residente in periferia.
Le vicende si svolgono tre anni dopo la fine della storia d’amore tra Giovanni e Monica, che come i due avevano previsto ha avuto vita breve, è durata proprio come un gatto in tangenziale. Monica è finita in carcere, a causa delle gemelle. Le due avevano nascosto nei fusti dell’olio del locale diverse cose rubate, ma è Monica a finire nei guai. Per avere una speranza di uscire il prima possibile non può che rivolgersi a Giovanni. Quest’ultimo la tirerà fuori di prigione, ma a una condizione: Monica dovrà svolgere servizi sociali presso la comunità cattolica di San Basilio, dove incontrerà Don Davide (Luca Argentero), un sacerdote molto affascinante.
Le vite di Monica e Giovanni quindi si scontrano – invece che “incontrano” – di nuovo, ma come finirà questa volta? Ci sarà un riavvicinamento tra i due o Giovanni resterà insieme alla sua nuova fiamma, Camilla (Sarah Felberbaum)?

SABATO 9 E DOMENICA 10 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 16
ME CONTRO TE – IL MISTERO DELLA SCUOLA INCANTATA
Commedia – 60 min. – Per tutti
Regia di Gianluca Leuzzi, con Sofia Scalia, Luigi Calagna.
La coppia Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia) impegnata con il party d’inaugurazione di un nuovo istituto scolastico, riaperto dopo diverso tempo. Invitati come ospiti, i due si divertono insieme al loro amico Pongo, ma la bellissima scuola racchiude un segreto.
Inoltre, il Signor S cercherà di sabotare la festa e rompere l’amicizia del trio, che dovrà lasciare i festeggiamenti per affrontare ancora una volta il loro acerrimo nemico. Il perfido Signor S, dopo aver rubato un oggetto speciale dal mondo magico, ha scagliato un incantesimo contro Pongo, che è caduto in un sonno profondo. Luì e Sofì dovranno salvare il loro caro amico, ma come? È Perfidia, l’assistente del Signor S, a dar loro la risposta: i due dovranno recuperare il tesoro nel mondo fatato e consegnarlo nelle mani del loro nemico. Solo recuperando la preziosa reliquia, la coppia riceverà in cambio l’antidoto per salvare Pongo.
In questa nuova avventura scolastica, i Me contro Te saranno guidati da una mappa e scopriranno qualcosa di importante, un segreto riguardante il loro passato, soprattutto quello di Sofì…

COSTO: BIGLIETTO INTERO 6,50 € – BIGLIETTO RIDOTTO 5 € – BIMBI UNDER 3 GRATIS
OBBLIGATORI GREEN PASS E MASCHERINA INDOSSATA CORRETTAMENTE