Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Sabato 14 settembre 2019 si svolgerà, organizzato dal Consorzio “Il Campanile” il  Rockin’ & Swingin’ Vintage Festival, che propone la musica dagli anni ’30 agli anni ’50.

La nota degli organizzatori:
Il Consorzio “Il Campanile” di Cairo Montenotte vi proietterà negli anni delle ballroom e delle Cadillac, dei balli scatenati e della brillantina.
Le strade del nostro fantastico borgo saranno riempite di colori, suoni, ballerini e della musica rivoluzionaria che dagli Anni ’30 agli Anni ’50 ha fatto ballare generazioni di giovani.
Preparate le scarpette per una serata all’insegna dello Swing, del Rock’n’Roll e del Boogie Woogie!

3 BAND DAL VIVO
DJ SET – 45 RPM ONLY
BARBER CORNER
VINTAGE CARS & BIKES
PHOTO CONTEST
OPEN AIR CINEMA

Non volete solo ballare?
In Piazza Savonarola vi faremo riscoprire le sensazioni del Cinema all’aperto.
In occasione dell’anniversario del “Ferrania Film Museum”, avremo la fortuna di vedere proiezioni di pellicole girate negli Anni ’50 proprio qui in Valle Bormida.
In Piazza Stallani troverete parrucchieri e barbieri pronti per ritoccare le vostre chiome o le vostre barbe.
Concorso Fotografico a Pellicola
Dalle ore 18:30 alle ore 20:30, se vi presentate in Piazza Savonarola con una macchina fotografica analogica, vi verrà dato un rullino vergine scaduto marchiato Ferrania tutto da scattare e un set fotografico già pronto ad essere immortalato. Scattate, fate sviluppare il negativo e spedite in formato digitale lo scatto migliore senza post produzione. La foto vincitrice verrà pubblicata su tutti i nostri canali e l’autore dello scatto, verrà premiato con 50 pellicole vergini e scadute sempre marchiate Ferrania.