Il Consigliere delegato alla Cultura Nella Giovanna Ferrari vi da il benvenuto nella rubrica “NutriMente in videoconferenza”.
“La necessità di continuare la programmazione e non abbandonare gli affezionati frequentatori della rubrica, il desiderio in un momento così difficile di far sentire la voce della cultura, la voglia di poter dare un prodotto consultabile nei momenti di libertà da impegni di lavoro e/o scolastici e/o di famiglia, mi ha spinto a contattare i relatori per continuare la diffusione di questa importante rubrica. Ringrazio tutti i relatori che si sono resi disponibili per questa modalità di registrazione e auguro a tutti una gradevole visione dei corsi. Ogni domanda sui corsi pratici potrà essere indirizzata sulla mail nella.ferrari@comunecairo.it , in modo da consentire nella lezione successiva di dare le conseguenti risposte.
Buona visione e a presto per le lezioni in presenza che mi auguro possano riprendere in tempi ragionevoli. Buona vita a tutti”.
Il primo ciclo di lezioni di NutriMente 2020-2021 è a cura di Giuliana Balzano, scrittrice, per il corso di scrittura creativaCome affrontare un foglio bianco“.

Clicca qui per seguire la lezione n.2
Clicca qui per seguire la lezione n.1