Il Comune di Cairo Montenotte ha avviato un’indagine di mercato avente ad oggetto l’individuazione della migliore offerta per lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi ed altre opere di messa in sicurezza presso la scuola primaria del Capolugo “G. Mazzini” mediante richiesta di offerta su piattaforma MePA.

CUP: F93J1800010005 CIG: 8011963107

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

LEGGI/SCARICA LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

L’avviso è stato approvato con la determinazione nr  635/2019 (link all’Albo Pretorio) del Dirigente dell’Area Tecnica ed è disponibile, anche nella versione firmata digitalmente, all’Albo Pretorio Online.

CARATTERISTICHE GENERALI DELL’INTERVENTO ED ELABORATI PROGETTUALI

L’appalto ha per oggetto l’esecuzione di lavori per adeguare alla normativa di prevenzione incendi l’edificio scolastico “G. Mazzini” di Via Artisi, sede della Scuola Primaria. Gli interventi previsti sono esposti in forma riassuntiva nell’avviso mentre la descrizione dettagliata è disponibile grazie agli allegati progettuali:

SCARICA GLI ALLEGATI PROGETTUALI (link a dropbox)

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L’aggiudicazione dell’appalto avverrà con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del D.Lgs. 50/2016. La gara sarà valida anche in presenza di una sola offerta.

TERMINE PER MANIFESTARE INTERESSE

Il termine per manifestare l’interesse è stabilito per le ore 12 del 02/09/2019.

RICHIESTA DI INFORMAZIONI

L’ufficio competente è il Settore Tecnico-Manutentivo e Lavori Pubblici
Il Responsabile del procedimento è la geom. Alessandra Beltramo
Mail: lavoripubblici@comunecairo.it 
PEC : protocollo@pec.comunecairomontenotte.gov.it
Tel. 01950707262

Il verbale del sorteggio

Poiché il numero di manifestazioni di interesse valide pervenute era superiore a venti, il giorno 3 settembre 2019 è stato effettuato il sorteggio per l’individuazione dei soggetti da invitare, come previsto nell’avviso.

LEGGI/SCARICA IL VERBALE DI SORTEGGIO

LEGGI/SCARICA L’ELENCO ALLEGATO CON LE DITTE NON SORTEGGIATE

Il verbale nr 1 di associazione del numero alla ditta, propedeutico al sorteggio resterà secretato fino ad avvenuta presentazione delle offerte.

Sezione pubblicata in data 04/09/2019 e aggiornata in data 05/09/2019