Il Comune di Cairo Montenotte è proprietario di un terreno sito in località Oltrebormida attualmente adibito ad impianti sportivi e, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale nr. 81 del 19/06/2021 (link all’albo pretorio), ha previsto di indire una procedura di gara per dare in gestione il vecchio campo da tennis, ora in disuso, costituito da un campo coperto con pallone tensostatico, un campo scoperto e un edificio adibito a servizi con spogliatoi, servizi igienici e locali accessori. Inoltre, al fine di differenziare l’offerta sportiva sul territorio l’amministrazione comunale intende trasformare l’impianto sportivo in campi da padel, secondo quanto previsto dalla Federazione Internazionale Padel (PadelFIP).

Con la determinazione nr 439/2021 (link all’albo pretorio) è stata avviata un’indagine esplorativa per individuare le associazioni sportive da invitare alla successiva procedura di gara per la concessione in gestione del campo da tennis e locali annessi:

AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

ALLEGATI FOTOGRAFICI

PLANIMETRIE

MODELLO PER LA DOMANDA (mod. A)

Scadenza: le ore 12,00 del giorno 12/07/2021

La manifestazione di interesse potrà pervenire tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.comunecairomontenotte.gov.it ovvero consegnata a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Cairo M.tte entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 12/07/2021 pena esclusione dalla procedura.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti alla Dirigenza dell’Area Tecnica del Comune di Cairo Montenotte nella persona dell’ing. Nolesio Simone al numero 019 50707259 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.