AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI
COMANDANTE DI P.M. CATEGORIA D1 —  TEMPO INDETERMINATO E PIENO

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale nr 50 del 20/03/2019 ad oggetto “Approvazione piano dei fabbisogni di personale 2019-2021” (link all’albo pretorio) e della deliberazione nr 112 del 21/06/2019 (link all’albo pretorio) il Comune di Cairo Montenotte ha attivato la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Comandante della Polizia Municipale – Categoria D1 – tempo indeterminato e pieno.

La presente procedura di mobilità è destinata esclusivamente ai dipendenti a tempo indeterminato di Enti sottoposti al regime di limitazioni e vincoli di assunzione e di spesa (Corte dei Conti Lombardia n. 80/2011 — Corte dei Conti Piemonte n. 42/2011 e n. 113/2011 — Corte dei Conti Abruzzo n.21/2017 — mobilità neutrali), in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro il temine perentorio del giorno 19/08/2019.

LEGGI/SCARICA L’AVVISO

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

L’avviso e la determina di approvazione della procedura, la nr 557 del 19/07/2019, sono disponibili anche nella versione firmata digitalmente all’albo pretorio online.

INFORMAZIONI

La presente procedura è di competenza del Settore Affari Generali – Risorse Umane

Responsabile del procedimento presso il Comune di Cairo Montenotte:

Dott.ssa Cristina Leonelli
Telefono 019 50707232
mail: cristina.leonelli@comunecairo.it

Per ogni informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane, tel. 019/50707232-019/50707236.

Avviso pubblicato il 19/07/2019

Nomina commissione e ammissione candidati

Con la determinazione nr 647 del 31 agosto 2019 sono stati ammessi alla selezione i cinque candidati che hanno presentato domanda di partecipazione ed è stata nominata la seguente commissione di selezione:

Presidente: dott.ssa Isabella Cerisola, Segretario Comunale;
Membro esperto: avv. Andrea Marenco, dirigente del settore Amministrativo Finanziario;
Membro esperto: Fulvio Nicolini, Comandante del Corpo di Polizia Municipale;
Verbalizzante: dott.ssa Cristina leonelli, Funzionario incaricato di P.O. ufficio risorse umane.

Le comunicazioni ai candidati ammessi saranno svolte tramite posta elettronica, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.

La determinazione è pubblicata e consultabile all’albo pretorio

La graduatoria finale

Martedì 10 settembre è stata approvata la graduatoria di merito della selezione per mobilità esterna ed è stato nominato quale vincitore il com. Ubaldo Moretti, attuale responsabile del Servizio Associato di Polizia Municipale tra i Comuni di Cengio-Millesimo-Osiglia-Roccavignale, classificatosi al primo posto.

LA GRADUATORIA FINALE

E’ in corso di acquisizione il nulla osta al trasferimento dalla Amministrazione di appartenenza e il rapporto di lavoro decorrerà dalla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.

Il verbale della Commissione Giudicatrice, la graduatoria e la nomina sono stati approvati con la determinazione nr 661 del 10/09/2019 disponibile per la consultazione all’albo pretorio online.

Sezione pubblicata in data 10/09/2019