Attenzione

[spacer size=”20″]
Con la determinazione nr 281 del 24/03/2018 (link all’albo pretorio) sono state apportate modifiche a questa procedura, con l’approvazione di un nuovo avviso aggiornato e una nuova data di scadenza al 2 maggio 2018. Vai alla pagina dedicata al nuovo avviso
[divider top=”1″ style=”solid”]

Il Comune di Cairo Montenotte ha attivato la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di nr 1 posto di Istruttore direttivo tecnico – ingegnere ambientale – Categoria D1 a tempo indeterminato e pieno.
La procedura è destinata esclusivamente ai dipendenti a tempo indeterminato di Enti sottoposti al regime di limitazioni e vincoli di assunzione e di spesa del comparto Regioni – Autonomie Locali.

VISUALIZZA SCARICA L’AVVISO DI MOBILITA’

SCARICA IL MODULO PER PRESENTARE LA DOMANDA

[spacer size=”20″]

Modalità per presentare la richiesta e termini di scadenza

[spacer size=”20″]

La richiesta scritta dovrà essere indirizzata al Comune di Cairo Montenotte — Corso Italia, 45 -17014 Cairo Montenotte (SV) Tel. 019/507071, e dovrà pervenire entro il temine perentorio del giorno 15/04/2018, utilizzando l’apposito modulo, corredato da curriculum formativo-professionale e fotocopia del documento di identità inoltrandola al Comune in uno dei seguenti modi:

  • consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Cairo Montenotte (orario di ricevimento pubblico dal Lunedi al Sabato dalle ore 7:15 alle ore 13:00);
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • invio telematico tramite casella di posta elettronica certificata intestata al candidato all’indirizzo PEC:
    protocollo@pec.comunecairomontenotte.gov.it

[spacer size=”20″]

inserendo come oggetto la seguente dicitura: “SELEZIONE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO INGEGNERE AMBIENTALE CAT.D1”.

[spacer size=”20″]

Non saranno prese in considerazione le domande e i documenti pervenuti successivamente a tale termine; a tal fine non farà fede il timbro postale di partenza.
I candidati verranno selezionati mediante esame del curriculum formativo e professionale e sottoposti a prova orale finalizzata alla verifica del possesso dei requisiti attitudinali e professionali richiesti nonché delle conoscenze relative alle materie proprie dei posti da ricoprire.

[spacer size=”20″]

AVVISO DI ERRATA CORRIGE

[spacer size=”20″]
Nella prima versione dell’avviso era stato erroneamente indicato un indirizzo di posta elettronica certificata per l’invio della domanda che non è più attivo. L’unico indirizzo PEC da utilizzare per l’invio telematico è:

protocollo@pec.comunecairomontenotte.gov.it

 

Leggi/scarica l’avviso di ERRATA CORRIGE del 14/03/2018

[spacer size=”20″]

Altre informazioni

[spacer size=”20″]

La procedura di mobilità è stata avviata in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale nr 17 del 07/02/2018 avente ad oggetto: “PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2018-2020. PROGRAMMAZIONE ANNO 2018”, l’avviso è stato approvato con la determinazione dirigenziale nr. 191/2018 (link all’albo pretorio) e successivamente modificato con avviso del 14/03/2018 relativamente all’indirizzo di posta elettronica certificata cui inviare la domanda (link all’albo pretorio).

[divider top=”0″ style=”solid”]
[spacer size=”50″]
[icon color=”#D40000″ size=”20px” target=”_blank” name=”awesome-arrow-down”]