Martedì 22 marzo 2016 alle ore 10,30 in via Colla, nei pressi della stazione ferroviaria, sarà inaugurata la terza casetta dell’acqua presente sul territorio comunale.

Attualmente nel territorio comunale sono installate due stazioni di erogazione di acqua filtrata proveniente dall’acquedotto comunale e distribuita a bassa temperatura (sia naturale che gassata) al costo di 5 centesimi al litro. L’erogazione dell’acqua avviene in quantità unitarie da un litro e non da 1,5 litri al fine di disincentivare il continuo riutilizzo delle bottiglie in plastica, inadeguate sotto il profilo igienico-sanitario.

Dove sono

Cairo Capoluogo, Piazza Baden Powell
Frazione Rocchetta, via Colletto nei pressi del bocciodromo

Prossima apertura – inaugurazione il 22/03/2016 alle ore 10.30

Cairo Capoluogo, nei pressi della stazione ferroviaria in Via Colla

La gestione

Nel 2014 la gestione degli impianti di erogazione dell’acqua sul territorio comunale è stata affidata alla ditta F.lli Zanti srl con sede in Cairo Montenotte, Borgo Gramsci, 14.
[fancy_link color=”#3399ff” link=”https://www.comunecairomontenotte.gov.it/wp-content/uploads/2016/03/Convenzione_Casette_Zanti.pdf”]Determina nr 663/2014 di affidamento dell’incarico e approvazione della convenzione[/fancy_link]

Casa Acqua

La Casa dell’Acqua in Piazza Baden Powell

Per maggiori informazioni: Servizio Ambiente